Su di Me

Sui miei viaggi

Ho 29 anni e viaggio da quando ne ho memoria.
Arrivo da diversi viaggi, quelli che possiamo chiamare “fisici”, quelli che esistono solo nei nostri sogni e quelli tramite la lettura.

Per quanto riguarda i primi credo di avere una sorta di “richiamo” per i posti più sperduti e remoti della terra. Nonostante abbia visto anche molte città e abitato in alcune di esse, ho sempre sentito un profondo senso di pace e senso di appartenenza durante i miei viaggi in Norvegia, Tibet, Siberia, Mongolia, Islanda.. per citarne alcuni.

Per quanto riguarda i secondi fin da bambina ho ricordi di posti che sento a me familiari, ma che non ho mai visto in vita mia. Ricordo che da adolescente amavo andare per boschi e una parte di me pensava stranamente che da grande ci avrebbe potuto persino vivere!
Questi pensieri e sogni sono andati disperdendosi con gli anni e tutt’oggi non sono ancora sicura di aver trovato ciò che ho visto “nell’altro mondo”.


Su di Me

Blogger improvvisata, Viaggiatrice, Web Designer, da poco co-founder di una bellissima agenzia viaggi.
Nel poco tempo libero cerco di studiare lingue, inglese a parte due anni fa ho iniziato Giapponese che sto portando avanti per conto mio e sto continuando con Russo che di giorno in giorno mi sta affascinando sempre di più.

Vado matta per il the, i giri in bici e i gatti.

Visita il sito della mia agenzia web: www.tsbweb.it
Visita il sito della mia agenzia viaggi: www.mongolia-viaggi.it / www.dosbrostravel.com